MILANO (ITALPRESS) – Nello scenario attuale in cui le scelte dei consumatori sono sempre più orientate e influenzate dalle recensioni di altri utenti, Feedaty è riuscita a distinguersi sul mercato quale piattaforma SaaS (Software as a Service) per la raccolta e la certificazione di recensioni.
Di proprietà di Zoorate, società fondata da Matteo Hertel, Roberto Stefanini e Camillo Martinoni nel 2010, Feedaty è stata introdotta due anni dopo, raggiungendo rapidamente importanti traguardi ed entrando ben presto a far parte delle 30 aziende riconosciute da Google come piattaforme partner per la raccolta di recensioni verificate. In pochi anni, la piattaforma ha superato la soglia di migliaia di aziende partner, diventando uno dei player più riconoscibili per le recensioni in Italia.
Che si tratti di acquisti online o presso sedi fisiche, consultare le testimonianze di clienti precedenti sulle loro esperienze di acquisto è una pratica assai comune tra i consumatori; fenomeno che può impattare profondamente il business delle aziende. Per questo motivo, la piattaforma è indirizzata sia alle aziende – che siano esse e-commerce che sfruttano il canale digitale come touchpoint per i loro clienti finali, o realtà “offline” che puntano sul digitale come canale di…
Home Tecnologia Raccolta recensioni, Feedaty supera soglia migliaia aziende partner Agenzia di stampa Italpress