Rabbit Hole serie tv: uscita, cast e streaming

Rabbit Hole serie tv quando esce? Dal 26 maggio su Paramount+

Al via in esclusiva da venerdì 26 maggio 2023 su Paramount+ Rabbit Hole, miniserie di genere spy-thriller prodotta da CBS Studios e creata dal duo di This is us John Requa e Glenn Ficarra. Protagonista della serie è il noto attore Kiefer Sutherland già visto nella produzione di grande successo 24, e in Designated Survivor nel ruolo di un tecnico che si ritrova ad essere il nuovo presidente degli Stati Uniti D’America.

Sutherland è ora al centro di questo avvincente thriller che racconta di John Weir, vero professionista che opera nel mondo dello spionaggio aziendale, incastrato tuttavia per omicidio da forze potenti con la capacità di influenzare e controllare la popolazione. Per salvarsi dovrà sventare un oscuro complotto.

L’attore Kiefer Suthrland, in un’intervista riportata da The Wom, ha descritto cosa voglia dire entrare in un personaggio così determinato e forte dichiarando: “Lo spionaggio aziendale è un universo che la maggior parte di noi non conosce. Per me, è stato molto eccitante dar vita a un personaggio la cui intera essenza si fonda sull’avere il controllo degli altri prima di essere catapultato in un mondo in cui tutto è capovolto.  All’inizio della serie tv Rabbit Hole, Weir…