Qui è Miss Italia 1996, ora è un volto amato della tv: sapete dirci chi è?

Correva il 1996 quando davvero giovanissima partecipava a Miss Italia, oggi è un amatissimo volto della televisione: l’avete riconosciuta?

Siete riuscita a riconoscerla? Se guardate con attenzione la foto in questione, vi assicuriamo, non vi risulterà affatto difficile. Anche perché in tutti questi anni l’ex modella di Miss Italia non è affatto cambiata. Bando alle ciance, però: scopriamo cosa sappiamo!

Leggi anche –> Da Miss Italia nel 1981 alle migliori passerelle di moda: cosa fa oggi dopo 40 anni

Si è classificata al terzo posto a Miss Italia nel 1996, eccola oggi. Fonte Foto: Facebook

Avete mai contato tutte le edizioni di Miss Italia? Molto probabilmente, no! Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa nel minimo dettaglio: il famosissimo concorso di bellezza targato Patrizia Mirigliani è andato in onda per la prima volta nel lontano 1936. Avete letto proprio bene, si! Sono trascorsi esattamente 75 anni da quando è stata la prima Miss Italia. Da quel momento, ne è passato di tempo e di reginette ne sono state elette, senza alcun dubbio questa giovanissima ragazza raffigurata in foto non vi sarà affatto sconosciuta. Di chi stiamo parlando esattamente? Ovviamente, ci penseremo noi a dirvi ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi anticipiamo, stiamo parlando…