Questo segno non riesce a contrastare lo stress e vive male i suoi giorni

E’ il segno più stressato di tutti, si stressa continuamente e per ogni cosa, non vive bene e non sa come contrastare lo stress.

Non sarebbe bellissimo possedere un impermeabile invisibile che ci rende immuni dallo stress? Questo è ciò che probabilmente desidera un segno in particolare, più di ogni altra cosa, dato che è il segno che è più stressato di tutti e più incapace di contrastare lo stress.


Photo CheDonna

Alcune persone hanno il dono della tranquillità. Le vedi restare impassibili di fronte a tutto ed in tutte le circostanze, e poi ci sono i segni sempre positivi e sorridenti come lui, la gioia di vivere lo accompagna dalla nascita, è il segno più felice dello zodiaco. Per contro ci sono anche persone che sono perennemente agitate ed ansiose. Il loro pelo sullo stomaco è altamente sensibile e lo stress è una seconda pelle. Hai capito di chi stiamo parlando?

E’ lui il segno più ansioso dello zodiaco

Il nativo della VERGINE è il segno particolarmente incline agli attacchi d’ansia. Sappiamo che la Vergine è un segno esigente, ha bisogno di controllare sempre tutto, pianifica ogni cosa, è sempre puntuale e vive nell’ordine. E’ ossessionato dal controllo e la sua perpetua ricerca della perfezione è la sua…