questo metodo infallibile ti salva il portafoglio e il make-up, correggilo senza sprechi

Capita a tutte di combattere con l’eyeliner disegnato male, un errore può costare tempo e spreco di struccanti per correggerlo: con il metodo virale dei social risparmi e risolvi il problema per sempre

Non c’è stato un tempo in cui nel trucco mancasse una parte fondamentale: l’eyeliner. Negli ultimi decenni è stato reinterpretato in innumerevoli declinazioni, sempre con l’obiettivo ultimo di mettere in risalto lo sguardo femminile rendendolo incredibilmente magnetico. Dai celebri ‘cat-eye‘, che imitano la forma allungata degli occhi da gatto, ai ‘graphic liner‘, che usano colori e fantasia creando stili geometrici e futuristici.

Rimuovere l’eyeliner senza sprechi – Chedonna.it

Ogni epoca ha avuto il suo è continua ad essere un elemento amatissimo del make-up. C’è chi non può neanche lontanamente immaginare di uscire di casa senza il suo amato eyeliner. Ma tutte coloro che ci hanno avuto a che fare almeno una volta, sanno bene quanto la fretta possa essere nemica della sua applicazione. Sul web si sprecano i “meme” sull’argomento, che confermano quanto sia un problema comune.

Com’è possibile che quando si deve uscire per fare la spesa la linea viene perfetta come realizzata da un professionista, mentre quando un evento importante è in…