Televisione
I due comici foggiani attaccano il conduttore di Che Tempo Che Fa e ‘strigliano’ gli influencer che mostrano continuamente i figli sui social
Pubblicato su
Pio e Amedeo si apprestano a tonare protagonisti in prima serata su Canale Cinque. Da venerdì 24 marzo, saranno nuovamente al timone di “Felicissima Sera All Inclusive”, show che della “scorrettezza” fa la sua cifra stilistica. Attesi degli ospiti big: Silvia Toffanin, Elisa, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Giovanna Civitillo e Zucchero. I due comici, intervistata dal Corriere della Sera, hanno inoltre anticipato che nel corso del programma ci sarà un blocco intitolato “Che intervista che fa”, parodia del talk di Fabio Fazio in onda su Rai Tre “Che tempo che fa”. A proposito di “scorrettezza”, ecco che i due foggiani lanciano una bordata al giornalista e conduttore ligure.
“Michelle Hunziker? Si sottoporrà al nostro format Che intervista che fa, ovvero la presa per i fondelli di Fabio Fazio che fa le interviste ma mai con le domande che il pubblico vorrebbe, mai una curiosità ficcante su quello che la gente vuole sapere. Tiene tutti in confort zone, riempiendo di complimenti l’ospite”. Sull’attacco diretto a Fazio c’è però da…