Questi uomini sono i più enigmatici secondo lo zodiaco. Lo sapevi?

Una personalità enigmatica non è per forza quella “difficile” da capire, ma ne rappresenta una continuazione, in quanto il termine “difficile” non per forza risulta sovrapponibile al quello di “complesso”. Gli uomini più enigmatici sono spesso quelli più affascinanti perchè in maniera più o meno volontaria, lasciano trasparire solo in parte il significato delle proprie azioni e la loro personalità. Solitamente quello che risulta incomprensibile è anche più “attraente”. Quali sono gli uomin maggiormente enigmatici, secondo lo zodiaco?

Questi uomini sono i più enigmatici secondo lo zodiaco. Lo sapevi?

Acquario

L’uomo Acquario sicuramente è considerabile un enigmatico “vero”, duro e puro, perchè non fa niente per esserlo: se da una parte è un segno molto aperto, alla mano, e anche decisamente disponibile al dialogo. Però è come se ogni tanto lasciasse trasparire altre sfaccettature che sono decisamente diverse da quelle superficiali. Questi tratti permettono ad Acquario di essere anche molto ambito sentimentalmente parlando.

Sagittario

E’ quello “indomabile”, che non sembra volersi adattare alle tendenze, e in alcuni casi anche alle concezioni comuni. Sagittario pensa sempre con la propria testa, ma non si comporta da “