questa volta non c’entra Quinn

Nella soap di Beautiful, Carter torna a essere protagonista di un altro triangolo amoroso. Questa volta, però, non c’entra nulla Quinn. Di recente i telespettatori americani, hanno visto l’avvocato dei Forrester provare un forte sentimento nei confronti della designer di gioielli. Per chi non lo sapesse, Eric perdona la Fuller dopo il folle piano ideato per separare Ridge e Brooke, ma accade qualcosa di inaspettato.

La loro intimità subisce uno stop e Quinn trova consolazione tra le braccia di Carter! Ebbene sì, il fidatissimo avvocato dei Forrester finisce nel letto insieme alla moglie di Eric! Un alto tradimento, che viene perdonato dal patriarca della celebre famiglia di stilisti. Dopo di che, il padre di Ridge fa una proposta indecente ai due amanti e il tutto diventa alquanto imbarazzante.

In breve tempo, la situazione sembra tornare alla normalità: Eric e Quinn si concedono l’ennesima possibilità, lasciando così Carter da solo. Inizialmente sembra che l’avvocato abbia un avvicinamento amoroso con Katie, ma la scintilla non scatta. Nonostante ciò, non rimane a bocca asciutta, visto che si butta subito in una nuova avventura, ancora come il terzo incomodo.

La notte di Capodanno accade di tutto nella trama della soap opera e non mancano i tradimenti. Mentre