quello su cui i media italiani chiudono un occhio

Trovo davvero assurdo, se non addirittura surreale che il Partito democratico ed il centrosinistra italiano in un momento totale di disperazione – perché si rendono conto che presto non saranno più al governo – provano a fare emergere delle tesi sulla caduta del governo Draghi addirittura indicando Salvini come il mandante per conto di Putin della caduta del governo.

Veramente una tesi che fa acqua da tutte le parti, ridicola. Ma non mi meraviglia tanto che sia il PD a propagandare un’assurdità del genere, perché sappiamo quanto possono essere infimi e quanto possono provare ad aggrapparsi a tutto quando si rendono conto che stanno per perdere le redini del governo.

Quello che io trovo inaccettabile, ma davvero vergognoso, è il comportamento da parte dei media: gli stessi media che non si sono mai accorti che proprio la parte giorgettiana della Lega nel 2019 contribuì alla caduta del Governo Conte I su mandato degli apparati americani. Ricorderete che quel periodo Di Maio si stava avvicinando pericolosamente alla Cina – addirittura con la firma della Via della Seta – e soprattutto Conte si stava avvicinando ai cinesi per quanto concerne gli accordi sul 5G (sulle nuove infrastrutture 5G) tutti temi…