quello che nessuno si sarebbe mai aspettato

GF Vip, arriva il colpo di scena nel reality di Canale 5: nessuno poteva immaginarlo; ecco cosa è successo nella casa.

Un post puntata super acceso al GF Vip. Nel corso della diretta di ieri è accaduto di tutto, dalla lettera di Marco Bellavia ai concorrenti all’incontro tra Ginevra Lamborghini e suoi ex compagni.

Casa GF Vip (Credits Mediaset Play)

Una puntata dove non sono mancati i momenti di tensione: il clima nella casa si fa sempre più incandescente. E, anche dopo la puntata, è successo di tutto. Discussioni su discussioni, ma quello che ha lasciato senza parole i telespettatori è un colpo di scena avvenuto poche ore fa. In seguito tutti i dettagli.

GF Vip, è successo dopo un’accesa lite: colpo di scena incredibile

Il GF Vip 7 è iniziato solo da poche settimane, ma nella casa più spiata della tv è già accaduto di tutto. Le tensioni tra i vipponi crescono sempre di più e gli scontri sono all’ordine del giorno. Nella notte, dopo la puntata, è scoppiata una nuova accesissima lite tra due concorrenti, che non hanno risparmiato parole forti. Di chi parliamo?

Di Patrizia Rossetti e Pamela Prati, due tra le protagoniste assolute di questa edizione del reality show di Canale 5. A scatenare la furia di Patrizia è stata la richiesta di Pamela di avere una stanza…