quello che è successo dopo non l’avrebbe mai immaginato

Prima di partecipare a Masterchef era un tecnico della radiologia: quello che è successo dopo il programma non l’avrebbe immaginato.

Forse non tutti ci credono, ma è proprio così: Masterchef ti cambia davvero la vita! Sono tantissimi, infatti, i protagonisti che vi hanno preso parte nel corso degli anni che hanno completamente rivoluzionato le loro giornate subito dopo. Ne è l’esempio il giovanissimo Simone Scipioni, vincitore della settima edizione, ma anche il buon Davide.

Eccolo oggi dopo Masterchef. Credits: Instagram

Anche Davide Aviano, così come Kateryna e Ludovica, è stato uno dei protagonisti indiscussi della settima stagione di Masterchef. Fattosi conoscere dai quattro ‘temutissimi’ giudici per la sua passione per la cucina, il trentaseienne di Varese ha facilmente messo tutti d’accordo, riuscendosi ad aggiudicare il quarto posto.

Ai tempi di Masterchef, Davide Aviano era un tecnico di radiologia con un’incredibile passione per la cucina. Ad oggi, però, com’è cambiata la sua vita? Dopo il famoso programma di Sky, il cuoco amatoriale è riuscito a realizzare il suo sogno oppure continua a svolgere il lavoro di sempre? Scopriamolo insieme!

Prima di Masterchef era un tecnico di radiologia, ma ora cosa fa? Non l’avrebbe mai detto

Tantissime volte ci…