quel dettaglio sulle unghie si fa notare

Lulu Selassiè cambia manicure e mostra la nuova sui social: impossibile non notare quel dettaglio molto luminoso. 

Dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip sono cambiate molte cose, Lulù si è vista accogliere dall’amore dei fan. Ha fatto parte della sesta edizione del reality, entrando inizialmente come concorrente unico insieme alle sorelle, Jessica e Clarissa. Soltanto verso dicembre il trio è stato sciolto e ognuno ha proseguito per la sua strada.

Lulù Selassiè, manicure (credits: instagram)

L’ex gieffina ha una personalità molto schietta, abbiamo visto che è sempre stata molto diretta dicendo quello che pensava senza peli sulla lingua. Anche per questo, spesso, si è trovata coinvolta in battibecchi con qualche concorrente. Nella casa ci aveva fatto sognare il suo amore con Manuel Bortuzzo. All’inizio è apparso molto turbato ma con il passare delle settimane ha subito un cambiamento. La relazione una volta fuori si è conclusa. 

Oggi Lulù vanta dell’amore di tutto coloro che la seguono e sono migliaia anche sui social. Sul suo canale instagram li aggiorna spesso mostrando che cosa indossa, mettendoli al corrente dei nuovi progetti o semplicemente mostrando lo smalto. Negli ultimi giorni ha infatti mostrato che cosa ha fatto alle unghie: chi la…