quel che è accaduto è impressionante



I piedi di Gregory sono pieni di ferite e il dolore gli rende la vita impossibile: cos’è accaduto quando si è rivolto a Piedi al limite.

Gregory è costretto ogni mattina al risveglio a medicarsi i piedi ricoperti da bende a causa di ferite profonde. La sua vita è compromessa dalla sensazione di bruciore intenso che prova e anche da altri inconvenienti dovuti alla patologia di cui soffre.

Piedi al limite, Gregory aveva i piedi ‘maciullati’: quel che è successo è impressionante (Discovery+)

Le piaghe infatti provocano cattivo odore, come sua figlia, che è una bambina, gli fa notare ferendo inconsapevolmente la sua sensibilità. Giunto al massimo della sopportazione, Gregory decide di fare un ultimo disperato tentativo rivolgendosi alla dottoressa Ebonie Vincent di Piedi al limite che tramite una videochiamata durante il lockdown gli aveva già prescritto una cura.

Leggi anche—————–>>>Quanto costa una visita con Ebonie Vincent di Piedi al Limite? L’abbiamo appena scoperto: incredibile

Ora invece Gregory si è recato allo studio della dottoressa. La diagnosi del medico è stasi venosa: un accumulo di sangue che porta alla formazione di ferite. I piedi sono lontani dal cuore perciò il sangue impiega più tempo per…