“Quei barboni del GF Vip”, cosa ha fatto Dana dopo l’eliminazione

Grande Fratello Vip

La modella marocchina ha perso al televoto contro Nikita Pelizon e Oriana Sabatini ed è stata costretta a lasciare il reality show

Non si è integrata al meglio Dana Saber alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Entrata in corsa, la modella marocchina non è riuscita a farsi accettare dagli altri Vipponi del reality show. Poca stima anche da parte del pubblico, che a poche settimane dal suo ingresso l’ha fatta fuori, eliminandola al televoto che vedeva la ventinovenne protagonista insieme a Nikita Pelizon e Oriana Sabatini.

Dopo la sua eliminazione Dana Saber ha sparato a zero sugli altri concorrenti del GF Vip, con i quali non c’è mai stato troppo feeling. Su Instagram ha ringraziato tutti i suoi sostenitori che l’hanno appoggiata e si è detta felice di essere tornata a Milano, dove ha potuto fare finalmente una doccia senza alcun costume come è prassi nel bunker di Cinecittà.

Dana Saber ha così massacrato i suoi ex coinquilini: “Finalmente sono riuscita a dormire nel mio letto e senza caos.  E soprattutto senza quei barboni”. Successivamente ha risposto ad alcune domande dei follower, definendo Luca Onestini il più falso di questa settima edizione.

Chi ti stava sul c***o là…