Quanto guadagnano Francesco Totti ed Ilary Blasi? Tutti i numeri

Quanto guadagnano Francesco Totti e Ilary Blasi? Le cifra sono davvero da capogiro: ecco il dettaglio che in tanti si chiedono.

Qualcuno è curioso di scoprire quanto guadagnano una delle coppie più famose d’Italia: parliamo di Francesco Totti e Ilary Blasi, vi sveliamo tutti i numeri!

Parliamo di una delle coppie più celebri in Italia. Riempiono da anni e anni le riviste di gossip: Francesco Totti e Ilary Blasi sono molto amati nel nostro Paese. Parliamo del celebre ex calciatore considerato uno dei migliori di tutte le epoche: ha sempre militato nella Roma, squadra nella quale è stato capitano dal 1998 fino al 2017. Il calciatore ha sposato l’unico amore della sua vita, Ilary Blasi. La conduttrice televisiva e showgirl italiana è diventata famosa grazie al suo ruolo di valletta, nel 2001, di Passaparola. In pochi anni ha conquistato la notorietà ed oggi è una delle conduttrici più amate ed apprezzate in Italia. Proprio negli ultimi giorni di questo giugno 2021 ha terminato la sua esperienza al timone dell’Isola dei Famosi! Il matrimonio tra i due VIP italiani è stato celebrato nel 2005: fu trasmesso in diretta da Sky! Oggi, dopo tanti anni insieme, il loro amore è ancora vivo, proprio come il primo giorno! Ne sappiamo di storie della loro vita insieme:…