quanto è grande il tuo spirito natalizio? Scegli un elemento e scoprilo

Che rapporto hai con il Natale? Questo test ti rivelerà quanto lo ami oppure se sei una persona che non possiede molto spirito natalizio.

Che rapporto hai tu con il Natale? Alcune persone non vedono l’ora che arrivi il Natale e non aspettano neppure l’arrivo di dicembre per decorare la loro casa. Durante le festività in casa loro ci sono luci, addobbi di ogni tipo e soprattutto tante canzoncine natalizie. E poi ci sono quelli che dicono di detestare il Natale, che solo al pensiero delle festività provano un senso di fastidio, una orticaria. Per queste persone la corsa ai regali e le lunghe giornate passate in compagnia dei parenti rappresentano più un vincolo che un piacere.

Photo CheDonna

A volte diciamo di amare il Natale ma in fondo non vediamo l’ora che passi, altre volte sosteniamo di non amare particolarmente questa festività eppure viviamo con gioia questi giorni passati in compagnia di amici, parenti, panettoni, torroni e sfide a carte e a tombola.

Il test di oggi ti rivelerà qual è il vero rapporto che hai con il Natale.

Scegli un elemento natalizio e ti dirò quanto ami il Natale

Il test di oggi, come tutti gli altri test che ti proponiamo, si prefigge di intrattenerti e divertirti e non fornisce nessuna diagnosi clinica. Questo test ti aiuterà a…