Quanto costa una visita con la dottoressa Ebonie Vincent di Piedi al Limite?

Insieme a Brad Schaeffer, Ebonie Vincent è la protagonista indiscussa del programma Piedi al Limite, ma sapete quanto costa una visita con lei? Incredibile.

Tra i tantissimi programmi che si susseguono giorno per giorno su Real Time, non possiamo fare a meno di citare lui: Piedi al Limite. Dopo La Clinica della pelle, di cui vi stiamo parlando recentemente, La dottoressa Pimple Popper e Vite al Limite, di cui abbiamo una cultura, c’è anche un altro programma che affronta ‘molto più da vicino’ le problematiche che le persone incontrano nel corso della loro vita. E, dopo la pelle o l’obesità, c’è anche un altro aspetto che non può essere assolutamente sottovalutato: i piedi!

Quanto costa una visita a Piedi al Limite? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Piedi al limite, “Come staccato dalla gamba”: Daren si era rotto il tendine di Achille

Vi è mai capitato di avere dolore ai piedi talmente forte da non riuscire a camminare? Ebbene: pensate, ci sono persone che hanno delle vere e proprio malattie legate ai loro arti inferiori. E che, purtroppo, non vivono una vita tranquilla e serena. A parlarcene apertamente, è il programma Piedi al Limite con Ebonie Vincent e Brad Schaeffer. Amatissimi e seguitissimi, i due dottori prendono in cura anche i casi…