Quanto costa mandare un aereo ai concorrenti?

09Nel corso di queste edizioni, abbiamo visto tantissimi concorrenti emozionarsi per i bellissimi messaggi che arrivano fino in cielo, sopra la Casa più spiata d’Italia. Ma sapete quanto costa mandare un aereo sulla casa del Grande Fratello Vip? tutti i dettagli. 

Aereo del GF Vip -Lettoquotidiano.it

Un fan per il suo vip preferito farebbe qualsiasi cosa, proprio per questo, dal 2009 il Grande Fratello Vip ha deciso di far interagire le persone dall’esterno con i concorrenti nella casa con un super messaggio aereo. Scopriamo quanto costa e come funziona: rimarrete a bocca aperta appena verrete a conoscenza del prezzo.

Gli aerei del GF Vip 

La società che fa passare gli aerei sopra la casa del Grande Fratello Vip, si chiama Aertraining. Dal 2009 è occupata con il reality di Alfonso Signorini, ma è dal 1983 che si impegna a fare quello che gli viene commissionato dalle persone, come ha spiegato il responsabile Giuliano CatacchioL’uomo ha svelato che a volte possono mandare anche 6 messaggi al giorno, quindi fare 6 voli, concentrandosi in un orario, in modo che tutti i concorrenti possano vederli.

Non tutti sanno che i responsabili di Aertraining ricevono anche tantissimi messaggi che sono obbligati a rifiutare perché ritenuti offensivi, proprio per questo i più…