quanto costa l’albero di Natale di Chiara Ferragni

Giochi di luci e colori mai visti prima: quanto costa l’albero di Natale di Chiara Ferragni; non indovinereste mai la cifra.

Avete già addobbato la vostra casa a tema natalizio o attenderete l’8 dicembre? Chi non ha resistito e si è lasciata già avvolgere dalla magia del Natale è sicuramente Chiara Ferragni, che ha mostrato il suo meraviglioso albero già una settimana fa, lasciando tutti senza parole.

L’albero di Chiara Ferragni (Credits Canva)

Si, perché, come per gli anni passati, anche quest’anno a casa Ferragnez c’è un enorme albero a popolare il salotto e fare da sfondo ai selfie di famiglia sul divano. Per questo Natale, però, Chiara ha deciso di aggiungere un nuovo tocco di originalità, rappresentato della valanga di luci che addobbano l’albero. Luci che cambiano colore ed effetto in modo ‘intelligente’: curiosi di sapere di più sulla scelta della nota influencer e del suo amato Fedez? Ecco quanto hanno speso per le decorazioni luminose.

Quanto costa l’albero di Natale di Chiara Ferragni: un’illuminazione incantevole

Nel reel condiviso circa una settimana fa da Chiara Ferragni su Instagram è possibile ammirare i mille effetti del suo albero di Natale. Un albero che cambia colore, luci ed effetti in modo intelligente e velocissimo, passano dal…