quanti anni ha, da dove viene e l’inimmaginabile esibizione che lo ha portato in finale



A Tu si que vales ha lasciato conduttori e giudici senza parole: la sua esibizione è stata strabiliante, ma chi è Samuele Zuccali?

Da quando è andato in onda per la prima volta nel 2014, Tu si que vales ha sempre mantenuto la promessa di lasciare il pubblico esterrefatto dalle esibizioni dei suoi concorrenti.

Tu si que vales, chi è Samuele Zuccali: anni, da dove viene e l’inimmaginabile esibizione che lo ha portato in finale (Witty Tv)

Leggi anche———–>>>Da Amici a Tu si que vales: avete visto chi c’era tra i concorrenti? Emozioni uniche in studio

Il talent condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara e giunto alla sua ottava edizione, si ispira all’omonimo format spagnolo. Tutti coloro che possiedono un talento particolare possono concorrere: non c’è limite alle discipline proposte e il vincitore porta a casa il premio finale di 100.000 euro.

Un successo che si rinnova di anno in anno e al quale contribuiscono certamente la simpatia e il carisma della giuria composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Leggi anche————>>>Tu si que Vales, il retroscena che non t’aspetti su Rudy Zerbi: avete visto cosa fa con Maria De Filippi?

Il prossimo sabato 27 novembre ci…