quante sono le puntate su Disney+?

Quante sono le puntate di Andor su Disney+?

Da quante puntate è formata Andor su Disney+? Torniamo nella galassia di Star Wars con una nuova serie originale targata Lucasfilm. Andor – che si svolge prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story – è disponibile in streaming su Disney+ dal 21 settembre 2022.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

La prima stagione si compone di 12 episodi. Il creatore e showrunner della serie televisiva è Tony Gilroy (lo sceneggiatore di Rogue One: A Star Wars Story). Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono invece gli executive producer.

Diego Luna (Cassian Andor) in “Andor”. Credits: The Walt Disney Company/Disney+/Lucasfilm.

continua a leggere dopo la pubblicità

Andor è ambientata cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story (un film uscito nel 2016). Gli spettatori, durante i 12 episodi, scopriranno la storia della nascente ribellione contro l’Impero. La serie TV segue Cassian Andor: il personaggio – che scoprirà come può fare la differenza – intraprende un cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Quando escono gli episodi di Andor su Disney+?

Abbiamo scoperto quante sono le puntate di Andor. La serie televisiva arriva in esclusiva su Disney+ mercoledì 21 settembre…