“Quando l’ho saputo ho pianto”

E’ stata fatta fuori dalla trasmissione: “Quando l’ho saputo ho pianto”, la confessione della showgirl. 

Manca sempre meno all’inizio di una nuova stagione televisiva. Dopo il consueto stop estivo, i principali programmi tv torneranno in onda a settembre, con nuovi cast e nuovi concorrenti. Tra i quali non ci sarà la showgirl di cui vi parliamo oggi.

Nota showgirl ( Credits Instagram)

Attraverso il suo canale Instagram, aveva già raccontato di non aver passato le selezioni del programma, ma al settimanale Diva e Donna ha svelato altri particolari sul ‘rifiuto’.

La showgirl è stata fatta fuori dalla trasmissione di Rai Uno: brutto colpo per lei

È stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del GF Vip e avrebbe voluto esserlo anche della prossima di Tale e Quale Show. La showgirl napoletana, però, è stata scartata e non farà parte del cast del famoso programma di Rai Uno dedicato alle imitazioni.

“Al provino ho avuto i complimenti di tutti. Confesso che stavolta ho pianto. Ci avevo lavorato da due mesi con Marcello Cirillo. Sono tre volte che ci provo, ma niente”. Queste le parole diPatrizia Pellegrino, che a Diva e Donna ha raccontato di non aver trattenuto le lacrime quando ha saputo di non essere nel cast di Tale e Quale Show 2022. Non è la…