quando la bellezza è nel DNA



Dalla sua partecipazione alla quindicesima edizione di Amici, Elodie è una delle cantanti più amate in Italia: sapete chi è sua mamma?

Una voce magnifica e una bellezza da capogiro, qualità che le hanno permesso di conquistare il pubblico fin dai tempi della sua partecipazione all’edizione 2015/2016 di Amici. Dopo 5 anni, Elodie Di Patrizi è una vera star della musica italiana e a soli 31 anni vanta collaborazioni con i più grandi artisti nostrani.

Vedere la mamma di Elodie ti lascerà a bocca aperta: quando la bellezza è nel DNA (Instagram)

Leggi anche————>>>Elodie lo confessa dopo mesi: retroscena inaspettato su Sanremo, è successo in camerino

Non solo: memorabili sono state le sue presenze al Festival di Sanremo, sia nelle vesti di concorrente che in quelle di co-conduttrice. Un successo arrivato dopo un passato difficile: “Potrei fare un film della mia vita dagli 8 anni ai 23″, ha confessato tempo fa in un’intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato senza filtri aspetti abbastanza turbolenti della sua adolescenza.

A segnarla in particolare sono stati il difficile divorzio dei genitori e la malattia di sua madre, oggi fortunatamente guarita. A proposito della mamma di Elodie, l’avete mai vista?…