quando inizia, chi è confermato del cast

Il palinsesto autunnale di Rai1 si arricchisce di una fiction molto amata dal pubblico. Stiamo parlando di Imma Tataranni 2, che dopo il successo del 2019 è pronta a debuttare con tanti nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Trame avvincenti, un cast d’eccezione e una location splendida: cosa dobbiamo attenderci da questa seconda stagione?

Imma Tataranni 2, quando inizia

È quasi ora di tornare a seguire sul piccolo schermo le avventure del sostituto procuratore Imma Tataranni, un personaggio uscito dalla penna di Mariolina Venezia che ha saputo immediatamente conquistare il cuore dei telespettatori. La seconda stagione della fiction, composta da 8 episodi, andrà in onda in due tranche di quattro appuntamenti ciascuno. La prima parte verrà trasmessa il martedì sera al posto di Morgane – Detective geniale, dal prossimo 26 ottobre 2021, mentre per la seconda dovremo attendere la primavera del 2022. Manca dunque davvero pochissimo per il suo esordio, e la tensione è già alle stelle.

La trama non si discosta molto da ciò che abbiamo potuto assaporare nel corso della prima stagione. Imma Tataranni è ancora al centro della scena, sempre alle prese con casi difficili da sbrogliare. Al suo fianco il fidato collega Ippazio Calogiuri: tra di loro c’è qualcosa di…