Quando finisce Luce dei tuoi occhi?

Quando finisce Luce dei tuoi occhi?

Quando finisce Luce dei tuoi occhi su Canale 5? Debutta lo scorso 22 settembre 2021 la prima stagione della fiction Mediaset con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Parliamo della fiction a metà tra thriller e mélo prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa.

Formata in tutto da 12 episodi in onda nel corso di sei prime puntateLuce dei tuoi occhi racconta della misteriosa e appassionante storia di Emma Conti (Anna Valle), famosa étoile internazionale che vive a New York raggiunta dall’improvvisa notizia che sua figlia Alice è ancora viva e si trova a Vicenza. 

Emma era solo una ragazza quando ha deciso di lasciare l’Italia per provare a dimenticare la morte della figlia avuta da Davide (Bernardo Casertano), il grande amore della sua gioventù.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da allora non si è più voltata indietro ma adesso, dopo sedici anni, una lettera anonima riapre la vecchia ferita, insinuando in lei un dubbio: sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva, si troverebbe a Vicenza e sarebbe una ballerina, proprio come lei. 

Accanto ai protagonisti, tra gli altri, troviamo anche Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yari…