Quando escono gli episodi di The Bad Batch su Disney Plus?

Arriva The Bad Batch su Disney+

Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch, introdotti per la prima volta nella stagione finale di Star Wars: The Clone Wars, mentre trovano la propria strada in una Galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. Hunter, Tech, Crosshair, Wrecker ed Echo dovranno trovare il modo di sopravvivere mentre l’Impero è sempre più potente e i loro alleati si ritrovano sempre più vulnerabili.

Quando escono gli episodi di The Bad Batch su Disney+

Quando escono gli episodi di Star Wars The Bad Batch su Disney+? La produttrice esecutiva Jennifer Corbett ha confermato che la prima stagione è composta da sedici episodi. Il primo, della durata di 70 minuti, debutta martedì 4 maggio in concomitanza dello Star Wars Day.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il secondo episodio di The Bad Batch è disponibile dal 7 maggio: a partire da quella data, nuove puntate…