Quando escono gli episodi di Queens

Quando escono gli episodi di Queens – Regine dell’Hip-Hop su Star di Disney+?

Quando escono gli episodi di Queens – Regine dell’Hip-Hop su Star di Disney+? La serie tv musical formata da 11 episodi e creata da Zahir McGee per ABC ha debuttato il 19 ottobre 2021 negli Stati Uniti e arriva finalmente in Italia nella sezione Star di Disney+ a partire da mercoledì 19 gennaio 2022.

Entra ora nel mondo Disney+

Queens – Regine dell’Hip-Hop ha come protagoniste quattro ballerine di Hip-Hip, Brianna (Eve J. Cooper), Jill (Naturi Naughton), Valeria (Nadine Velazquez) e Naomi (Brandy Norwood) che, dopo un successo internazionale in giovane età, si perdono di vista per lungo tempo. Raggiunti i 40 anni di età, le protagoniste si riuniscono nel tentativo di riaffermarsi ancora una volta come professioniste e personalità nel mondo dello spettacolo. Ovviamente, i loro tentativi dovranno scontrarsi con non pochi ostacoli. Riusciranno le ballerine a tornare alla ribalta?

Queens – Regine dell’Hip-Hop (da sinistra): Brianna (Eve J. Cooper), Naomi (Brandy Norwood), Jill (Naturi Naughton), Valeria (Nadine Velazquez). Credits: Disney+

Queens – Regine dell’Hip-Hop programmazione su Star

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando escono gli episodi di Queens –…