Quando escono episodi di Euphoria 2 stagione?

Quando escono gli episodi di Euphoria 2?

Quando escono gli episodi di Euphoria 2 su Sky? Al via da lunedì 10 gennaio 2022 l’attesa seconda stagione della serie tv cult firmata da Sam Levinson con protagonista la vincitrice dell’Emmy Award Zendaya.

Dopo il successo della prima stagione uscita nel 2019, e dei due episodi speciali rilasciati rispettivamente il 7 dicembre 2020 e il 25 gennaio 2021, i nuovi episodi sono finalmente arrivati, ma quando vengono rilasciati in Italia?

Le puntate di Euphoria 2 sono attese su Sky e NOW in contemporanea con gli USA dal 10 gennaio, quando il primo episodio in lingua originale sottotitolato sarà disponibile a partire dalle 3.00 del mattino su Sky Atlantic, on demand su Sky e in streaming su NOW.

continua a leggere dopo la pubblicità

Zendaya e Dominic Fike In Una Scena Di Euphoria Credits: Sky

La seconda stagione torna con un totale di otto nuovi episodi prodotti, scritti e diretti ancora una volta da Sam Levinson. Tra i produttori  esecutivi troviamo anche Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin.

Euphoria è inoltre una produzione in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.