quando esce, trama e cast

The Morning Show 3 ci sarà?

The Morning Show 3: non c’è due senza tre per la serie-kolossal di Apple?

Si è conclusa venerdì 19 novembre la seconda stagione della serie ideata da Kerry Ehrin e prodotta e recitata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Una stagione meno fortunata della prima, con troppa carne sul fuoco e poco spazio per contenere tutte le storyline introdotte.

Ci sarà margine per aggiustare il tiro con un’eventuale terza stagione? Su questo al momento Apple non si sbilancia. Quando commissionò The Morning Show, l’allora embrionale servizio streaming si impegnò per produrre ben due stagioni della serie. La terza, pertanto, non era contemplata dall’ordine originale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Interpellata dal magazine Town & Country, la produttrice esecutiva Mimi Leder ha detto: “Al momento non abbiamo nulla da annunciare, ma ci è piaciuto molto lavorare sulla seconda stagione, staremo a vedere. Sono in molti ad amare questa serie, e ci sono senz’altro tante altre storie da raccontare”.

Quando esce The Morning Show 3

Quanto all’uscita della terza stagione, le riprese dipenderanno molto dalle agende fittissime delle due protagoniste e produttrici esecutive Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Se la serie entrerà in…