quando esce, trama e cast

Quando esce BMF

Quando esce la serie tv BMF? La produzione originale Starz, inizialmente intitolata Black Mafia Family, debutta domenica 26 settembre 2021 su Starz negli Stati Uniti e sul servizio streaming Starzplay nel nostro Paese. Le riprese hanno preso il via nei mesi scorsi tra Atlanta e Detroit. In apertura di post è disponibile il teaser trailer della serie. Qui, invece, la locandina:

La locandina di “BMF”. Credits: Starzplay
©2021 Starz Entertainment

Di cosa parla la serie tv

BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese.

continua a leggere dopo la pubblicità

La leadership carismatica di Demetrius “Big Meech” Flenory, l’acume per gli affari di Terry “Southwest T” Flenory e la visione di una partnership portata oltre il traffico di droga fin dentro al mondo dell’hip hop, avrebbero reso i due fratelli iconici a livello globale. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.

La serie è…