quando esce, trama, cast e streaming

Brooklyn Nine Nine 8 stagione uscita: quando la vedremo

Dal 14 novembre 2019 è ufficiale: Brooklyn Nine-Nine è rinnovata per un’8 stagione. Lo annuncia NBC, la cui divisione Universal Television produce la serie in collaborazione con Fremulon, Dr. Goor Productions e 3 Arts Entertainment. I creatori della serie sono Dan Goor e Michael Schur, anche produttori esecutivi insieme a David Miner, Luke Del TrediciPhil Lord e Christopher Miller.

È probabile che la NBC si sia pentita di aver rifiutato lo show ai suoi inizi: il duo di creatori aveva infatti sottoposto l’idea a un’impassibile NBC prima di approdare alla Fox, che ne ha infatti prodotto le prime 5 stagioni. Quando la Fox ha deciso di interrompere lo show, proprio alla 5 stagione, si è rifatta avanti NBC, che ora pare felice del suo prodotto, tanto da annunciare l’8 stagione con largo anticipo. La commedia poliziesca vincitrice di due Golden Globe infatti non ha ancora visto debuttare la 7 stagione, la cui uscita è prevista per giovedì 6 febbraio 2020, ma gli ottimi ascolti registrati hanno convinto NBC a non indugiare con i tempi.

Infatti le riprese dell’ottava stagione sono cominciate! A confermarlo Melissa Fumero, che nella serie interpreta Amy Santiago, che ha pubblicato su Instagram un…