quando esce su Netflix e trama

Televisione

L’annuncio è arrivato sull’account Instagram della famosa piattaforma streaming

Ottime notizie per i tutti i fan di SKAM Italia: mercoledì 24 novembre 2021 sono ufficialmente iniziate le riprese della quinta stagione. A svelare la novità sui social network è stata Netflix. La popolare piattaforma streaming ha annunciato il ritorno di Eva, Niccolò, Asia, Elia, Sana, Silvia, Viola, Filippo, Federica, Luca, Malik, Edoardo, Rami, Giovanni e Martino.

Al momento non è stata svelata la data d’uscita ma è sicuro che sarà nella seconda parte del 2022. Top secret la trama delle nuove puntate: di chi si parlerà stavolta? I protagonisti assoluti delle precedenti stagioni sono stati: Eva, Martino, Eleonora e Sana.

Proprio il nome di Eleonora non compare nell’annuncio di Netflix: il personaggio non sarà presente nella quinta stagione dopo la sua scelta di trasferirsi negli Stati Uniti? Al contrario è presente Edoardo, il suo grande amore, a cui presta il volto Giancarlo Commare.

L’attore siciliano è tornato sul set di SKAM Italia 5, dopo aver abbandonato la soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore dove indossava i panni del magazziniere-ciclista Rocco Amato. In attesa di capire se Benedetta Gargari – alias…