Big Sky 4 ci sarà?
Si farà Big Sky 4? È giunta al termine la terza stagione della serie tv con protagoniste Katheryn Winnick e Kylie Bunbury. Cosa sappiamo sul suo futuro? Ad oggi Abc – l’emittente americana che trasmette la serie negli Stati Uniti – non ha ancora formalizzato alcuna decisione in merito ad un’eventuale quarta stagione della serie.
Entra ora nel mondo Disney+
Sebbene gli ascolti live della terza stagione non siano stati elettrizzanti, Big Sky ottiene sempre un considerevole aumento di pubblico grazie alle visioni on demand nell’arco dei sette giorni successivi alla messa in onda degli episodi. Questo incrementa le possibilità che la serie si aggiudichi un rinnovo per la quarta stagione, ma in tempi di spending review per tutto il comparto audiovisivo, Big Sky potrebbe essere tagliata in favore di una nuova (e meno costosa) serie.
Quando esce Big Sky 4
Se dovesse ottenere la riconferma da parte della rete Abc, la serie potrebbe tornare nel corso dell’autunno 2023 negli Stati Uniti, con un debutto fissato tra settembre e novembre. Successivamente la quarta stagione approderà anche nel nostro Paese su Star, all’interno di Disney+; se dovessimo azzardare un mese di esordio punteremmo su gennaio 2024. Lo ribadiamo, si tratta di congetture perché…