quando esce, la trama e il cast

Grey’s Anatomy 18 si farà

Grey’s Anatomy 18 è realtà. Lo scorso 10 maggio giunge dalla rete ABC, emittente americana del medical più longevo della televisione, la conferma del rinnovo per la diciottesima stagione.

Il via libera ai lavori sui nuovi episodi, in onda presumibilmente in autunno negli Stati Uniti e successivamente su Fox in Italia, arriva dopo che la protagonista Ellen Pompeo, anche produttrice della serie, ha rinnovato il proprio contratto con la serie per un altro anno.

Quando esce Grey’s Anatomy 18

Da sinistra: il dottor Owen Hunt (Kevin McKidd) e la dottoressa Carina DeLuca (Stefania Spampinato) in una scena della stagione 17 di Grey’s Anatomy. Credits: Star/Disney+.

Quando esce Grey’s Anatomy 18? La prossima stagione debutterà il 30 settembre 2021 negli Stati Uniti sulla rete americana ABC, con un episodio crossover con Station 19.

Grey’s Anatomy 18 in Italia

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto a Grey’s Anatomy 18 in Italia, la stagione 18 potrebbe andare in onda su Fox, se il canale continuerà a trasmettere la serie, già in autunno a poche settimane dalla messa in onda americana. Se così non dovesse essere, la serie potrebbe traslocare su Star, il brand di intrattenimento generale di Disney+ dove al momento sono in streaming…