quando esce, la trama e il cast

Ted Lasso 3 si farà

Ted Lasso 3 ci sarà: la serie comica con Jason Sudeikis targata Apple TV+ si è aggiudicata il rinnovo per la terza stagione. La notizia era stata diffusa da Bill Lawrence, creatore della serie insieme a Jason Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, il quale rivelò lo scorso ottobre su Twitter che la serie si era aggiudicata un doppio rinnovo.

Avvenuto il 14 agosto dello scorso anno, il debutto di Ted Lasso è stato accolto da una tale popolarità a livello internazionale che la piattaforma streaming di Apple ne annunciò il rinnovo per la seconda stagione, che ha esordito il 23 luglio di quest’anno, soltanto cinque giorni dopo. Gli spettatori della stagione 2, fanno sapere da Apple, sono sei volte maggiori di quelli della precedente.

Il successo della serie è inarrestabile e non si limita al consenso del pubblico. Tra i vari riconoscimenti, Ted Lasso si è aggiudicato ben venti nomination ai più recenti Emmy Awards, mettendo a segno vittorie per il protagonista Jason Sudeikis e per Hannah Waddingham e Brett Goldstein, in aggiunta alla statuetta come “Miglior serie comedy”. Questi trionfi si aggiungono al Golden Globe vinto qualche mese fa da Sudeikis per la prima stagione della serie, interpretazione che gli è valsa anche uno…