quando e come sarà ospitato

Televisione

Il presidente ucraino interverrà al Festival di Sanremo 2023: l’annuncio a sorpresa di Bruno Vespa a Domenica In

Volodymyr Zelensky sarà ospite al Festival di Sanremo. Lo ha annunciato Bruno Vespa a Domenica In, nel corso della puntata in onda il 15 gennaio. L’intervento del numero uno di Kiev nella kermesse canora avverrà naturalmente non dal vivo ma tramite una videochiamata. L’ospitata del presidente ucraino è prevista per l’ultima puntata del concorso, vale a dire che parlerà sabato 11 febbraio. Vespa ha annunciato la notizia dopo aver intervistato Zelensky a Kiev. La conversazione tra il giornalista e il presidente sarà trasmessa martedì 17 gennaio a Porta a Porta (Rai Uno).

Zelensky so che voleva venire a Sanremo, in collegamento naturalmente. Ho parlato con Amadeus e gli ho potuto dire: “Caro Presidente, la aspettiamo per la serata finale del Festival di Sanremo”. Così Bruno Vespa intervenendo a Domenica In. Dunque la celebre kermesse canora ospiterà un intervento del numero uno di Kiev.

Solo poche ore prima dell’annuncio di Vespa, Amadeus, durante il Tg1 delle 13.30, ha reso note le ultime due co-conduttrici che lo affiancheranno sul palco. Trattasi dell’attrice Chiara Francini e…