quali ex gieffini ha invitato

Grande Fratello Vip

La soubrette ha rivelato via Instagram quali fra i suoi coinquilini all’interno della casa più spiata d’Italia dovrebbero essere presenti al suo matrimonio

Si avvicina sempre di più il grande giorno per Francesca Cipriani, la ex Pupa di La Pupa e il Secchione che a brevissimo convolerà finalmente a nozze con l’amore della sua vita, quell’Alessandro di cui tante volte il pubblico ha sentito parlare quando lei era rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

La Cipriani, ad ogni modo, nonostante abbia confermato che ben presto diventerà la Signora Rossi, ha ancora voluto mantenere il riserbo assoluto sulla data del “grande giorno”. Nelle scorse ore, a proposito, la ex gieffina ha sottolineato nuovamente che la data è top secret, seppure il matrimonio sia in programma nel 2022 (si parla dunque del mese di settembre, ottobre, novembre e dicembre, cioè i prossimi tre mesi). Su Instagram Stories, inoltre, la Cipriani ha risposto ai suoi fedeli follower ad un’altra importante domanda, ovvero chi sono i suoi ex coinquilini presenti nella lista degli invitati.

Fra di loro, come confermato dalla sposa, ci sono dunque Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Giucas…