“Qualcuno si aspetta scuse, rimarrà deluso”

Pio e Amedeo rompono il silenzio dopo le critiche ricevute in seguito al monologo dell’ultima serata di Felicissima Sera. Ecco le parole del duo comico.

Dopo le critiche, Pio e Amedeo rompono il silenzio: ecco le loro parole su Instagram

Dopo il monologo a Felicissima Sera, Pio e Amedeo sono finiti al centro delle polemiche per alcuni discorsi affrontati. I due comici pugliesi hanno rotto il silenzio poche ore fa per rispondere alle accuse arrivate dopo il lungo discorso fatto nel loro show. Sono tanti i personaggi pubblici che si sono scagliati contro Pio e Amedeo: hanno criticato le parole affermate in tv dai due comici. Dopo alcuni giorni, i due pugliesi hanno deciso di rispondere alle critiche e di dire la loro. Ecco il lungo post pubblicato sui social.

Leggi anche Pio e Amedeo, interviene Vladimir Luxuria: “L’ironia non basta purtroppo”

Pio e Amedeo dopo le critiche: “Qualcuno si aspetta scuse, rimarrà deluso”

Pio e Amedeo dopo giorni di critiche in seguito al loro monologo, hanno deciso di rompere il silenzio con un lungo post sui social. Il messaggio dei comici pugliesi si apre così: “Siamo alla Folliaaaa Qualcuno forse da questo post si aspetta delle SCUSE e lo avvisiamo subito che rimarrà deluso. Pensiamo che moltissime persone che hanno…