qual è la prima cosa che ha fatto

Chiara Ferragni conclude il Mese della Moda con una foto ‘particolare’: indovinate cosa ha fatto l’influencer subito dopo le Fashion Week.

Con la chiusura della Settimana della Moda di Parigi, si conclude uno dei mesi più impegnativi e frenetici per Chiara Ferragni. La celebre influencer cremonese ha assistito alle presentazioni internazionali delle collezioni Primavera/Estate 2023 delle firme più prestigiose dell’haute couture aggiornando costantemente i fan sui suoi look griffati e super glamour.

Chiara Ferragni scatto a sorpresa (Credits: Instagram)

Dopo essere volata a New York ed essersi recata a Milano, ha raggiunto la capitale francese e ieri sera si è mostrata ai follower in albergo stanca ma soddisfatta di aver partecipato ad eventi così importanti. Tra l’altro, ha anche espresso tutto il suo entusiasmo per l’imminente ritorno a casa dai suoi adorati bambini.

Come dicevamo, in questi giorni a Parigi la moglie di Fedez ha pubblicato molti scatti social in cui ha sfoggiato outfit da capogiro. Senza trascurare nessun dettaglio oltre agli abiti, s’intende: non solo i suoi make-up, come ad esempio quello verde glitterato sugli occhi scelto sull’abito vintage zebrato di Roberto Cavalli, ma perfino lo smalto non è passato inosservato!

Insomma, la bella…