Qual è il vero nome di Albe e sapete che cosa studia?

Albe è entrato ad Amici 21 a settembre, in molti non sanno che questo non è il suo vero nome: scopriamo come si chiama e che cosa studia.

Questa sera avrà luogo in diretta la finalissima di Amici. La ventunesima edizione è giunta al termine e scopriremo chi tra gli allievi rimasti sarà il vincitore. Il talent show rispetto agli altri anni è iniziato con qualche settimana di anticipo.

Albe, qual è il vero nome del cantante di Amici 21 e che cosa studia (Credits: youtube)

Al Serale sono stati ammessi tutti gli allievi della scuola e nel corso delle puntate ci sono state le eliminazioni. Adesso a contendersi la vittoria ci sono Sissi, Alex, Luigi, Michele, Serena e Albe. Parliamo del cantante scelto dalla maestra Anna Pettinelli. Il percorso del giovane non è stato per nulla facile. Nelle gare affrontate prima del Serale è stato più volte a rischio, tanto che la sua insegnante gli ha dato un ultimatum. Per fortuna il cantante è riuscito a riprendersi e anche alla grande dobbiamo dire, mostrando di avere grande talento, voce e una bella, artistica e profonda scrittura. Forse non tutti sanno che in realtà questo non è proprio il suo nome: scopriamo come si chiama e che cosa studia.

Amici 21, Albe: qual è il suo vero nome e che cosa studia

Albe è entrato nella scuola di…