Qual è il titolo di studio e cosa faceva Gianmaria Antinolfi prima del successo



Gianmaria Antinolfi è uno dei concorrenti del GF Vip, ma sapete qual è il suo titolo di studio e cosa faceva prima del successo? 

È uno dei concorrenti della sesta edizione del GF Vip, Gianmaria Antinolfi. Entrato a far parte del cast fisso del programma nel corso della sua primissima puntata, l’imprenditore campano ha facilmente conquistato il centro dell’attenzione.

Qual è il titolo di studio di Gianmaria Antinolfi? Scopriamo insieme cosa faceva prima del successo. Fonte Foto: Video mediaset

Sopravvissuto a tantissime nomination e, spesso e volentieri, al centro della casa per via delle sue discussioni con Soleil Sorge, nonché sua ex fiamma, Gianmaria Antinolfi è uno dei protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del GF Vip. Vi siete mai chiesti, però, cosa sappiamo su di lui? Appurato che il suo lavoro e la sua professione è nota a tutti, siete curiosi di conoscere qual è il suo titolo di studio? Se siete curiosi, avete cliccato proprio sull’articolo giusto. Bando alle ciance, però: scopriamo tutto quello che occorre sapere sul suo conto.

Leggi anche –> Gianmaria Antinolfi, perché suo fratello ha un cognome diverso e cosa fa nella vita

Gianmaria Antinolfi, conoscete il suo titolo di studio?

Vi sta piacendo il…