Qual è il ‘segreto’ di Elisabetta Canalis: scopriamo la sua dieta



A 43 anni Elisabetta Canalis sfoggia una forma fisica invidiabile, ma qual è la dieta dell’ex velina di Striscia più famosa di sempre?

La sua bellezza mozzafiato resta intatta nonostante siano trascorsi ben oltre vent’anni da quando ballava sul bancone di Striscia la Notizia. Oggi Elisabetta Canalis di anni ne ha 43, ma per lei il tempo sembra essersi fermato: vi siete mai chiesti qual è il ‘segreto’?

Qual è il ‘segreto’ di Elisabetta Canalis: conoscete la sua dieta? (Instagram)

Leggi anche—–>>>Perché Elisabetta Canalis si chiama ‘Little crumb’ su Instagram?

Sicuramente gran parte del merito va alla genetica ma, come tutti sappiamo, anche la cura di sé stessi ha la sua importanza. Ad esempio, sul suo seguitissimo profilo Instagram da ben 3 milioni di follower, la bella showgirl sarda, che vive da anni a Los Angeles insieme al marito e alla piccola Skyler Eva, condivide spesso i suoi intensi allenamenti.

L’attività fisica però non è tutto: l’alimentazione è fondamentale se si vogliono raggiungere certi traguardi e anche in questo, Elisabetta cerca di adottare alcuni accorgimenti.

Lo ha rivelato lei stessa sui social durante una sessione di domande che gli utenti le hanno rivolto. Vediamo quali sono i suoi…