Qual è il segno più dominante in una coppia? Ecco i primi tre in classifica

Sai che c’è un segno che risulta sempre dominante in una coppia? In realtà, ce ne sono almeno tre con questa caratteristica. Ecco quali sono.

In una coppia esistono degli equilibri che non devono essere alterati, altrimenti possono arrivare dei guai seri. Una coppia equilibrata non è per forza quella nella quale tutte le decisioni vengono prese insieme, anche sarebbe impossibile condividere tutti i gusti. Non esistono persone uguali, quindi, in alcune situazioni, entra in gioco il compromesso. Chi farà un passo indietro per evitare di litigare e di portare all’esasperazione la relazione sentimentale? Sembra impossibile, ma è proprio questo uno dei segreti dell’amore: saper trovare il compromesso giusto, quello che mette d’accordo tutti veramente, non soltanto all’apparenza.

Il segno più dominante in una coppia – chedonna.it

Ecco che entrano in gioco dei ruoli che esistono in ogni coppia: c’è chi lascia decidere all’altro per quieto vivere, chi tende ad andare incontro al partner soltanto alcune volte e chi, invece, ha una posizione dominante. Si fa tutto quello che decide, senza alcun genere di compromesso. In alcune coppie esistono delle figure dominanti, ma questo aspetto del carattere di una persona può dipendere dal segno zodiacale di…