Qual è il posto migliore per fare una pausa e ricaricarti?

Quando senti il bisogno d fare una pausa, qual è il posto dove dovresti recarti? a casa, in mezzo alla natura o in un locale in centro?

Il luogo prescelto per ricaricare le batterie e schiarire i pensieri dipende dalla nostra personalità. Il modo in cui ritroviamo la calma e riprendiamo il contatto con noi stessi differisce da persona a persona. Alcuni per ritrovare la pace si isolano in luogo in mezzo alla natura, altri si rilassano solo tra le mura di casa propria, il loro bozzolo con un bagno caldo o la complicità del divano. Infine ci sono quelli che si rilassano quando escono di casa e raggiungono il bar preferito. Tu dove dovresti recarti per rilassarti?


Photo cheDonna

I nostri test sono un modo per conoscerci meglio e fare quello che ci fa stare meglio. Oggi ti chiediamo di rispondere a qualche domanda e noi ti sveleremo il posto migliore in cui potrai ricaricare le batterie e ritrovare il relax. Scegli la risposta che ti rappresenta di più e buon divertimento.

Rispondi alle mie domande e scopri cosa fare per rilassarti

Spesso pensiamo di conoscerci più di quanto ci conosciamo effettivamente e questo ci spinge a fare le cose sbagliate per raggiungere il nostro obiettivo. Ad esempio se sei stressato, sei davvero sicuro di fare la cosa…