Qual è il montepremi per chi vince il Grande Fratello Vip? Di che cifre parliamo

A quanto ammonta il montepremi per chi vince il Grande Fratello Vip? Di che cifre parliamo.

A quanto ammonta il Montepremi per chi vince il Grande Fratello Vip? Qual è la somma e come funzione (fonte screenshot video)

Il Grande Fratello Vip ha avuto inizio il 13 settembre. Al Timone Alfonso Signorini che ha scelto come opinioniste d’eccezione, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ormai siamo entrati nel vivo del gioco. Tra i concorrenti sembrano esserci le primi crisi e l’aria diventa sempre più fredda.

Leggi anche GF VIP, spunta fuori il cachet di Katia Ricciarelli: l’avreste immaginato?

Mancano ancora molti giorni alla fine del reality, ma ovviamente, i fan del programma hanno già un loro preferito, che vogliono portare fino alla fine, fino alla vittoria. Ebbene, ma chi vince il GF Vip, quanto porta a casa? Scopriamo qual è il montepremi del vincitore.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Grande Fratello Vip, quanto ammonta il montepremi: di che cifre parliamo

Siamo entri nel vivo del gioco, ad un mese dall’inizio del Grande Fratello Vip. Dopo il successo dell’edizione precedente, le aspettative per questa nuova, sono state fin dall’inizio molto alte. In queste…