“Puzza di pesce e cerume”

Grande Fratello Vip

Le principessine Selassié hanno commentato la scarsa igiene presente nella Casa più spiata d’Italia

Anche al Grande Fratello Vip si spettegola. Le sorelle Lucrezia e Jessica Selassiè hanno approfittato di un momento di relax con Alex Belli per parlare della scarsa igiene che vigerebbe nel bunker di Cinecittà. Nello specifico i tre concorrenti hanno preso di mira altre due coinquiline. Un comportamento che non è particolarmente piaciuto al pubblico del reality show.

“C’è una donna che ha le orecchie piene di cerume, non ho avuto il coraggio di dirglielo”, ha fatto sapere Alex Belli. “C’è anche chi puzza di pesce marcio”, ha osservato Jessica Selassié. La sorella Lucrezia, detta Lulù, ha aggiunto: “Non possiamo dire il nome”. Le due ragazze hanno però iniziato a twerkare, provando a far capire l’identità della donna all’ex attore di Centovetrine.

Jessica Selassié ha poi riaperto l’argomento durante una chiacchierata in giardino con Raffaella Fico e Francesca Cipriani. “C’è un orecchio croccante”, ha detto la principessina. “Che significa?”, ha prontamente chiesto l’ex di Mario Balotelli. “Piena di cerume”, ha spiegato la Selassié. “Che schifo”, ha…