Putiferio in Rai, Mara Venier lascia Domenica In, la comunicazione: “Non ce la faccio più. Ecco chi hanno scelto al mio posto”

La conduttrice Mara Venier brinda ai suoi 40 anni di carriera scegliendo la sua sostituta. Ecco chi diverrà la sua erede. Dall’esordio in qualità di attrice nel corso degli anni ’80, alla collezione di personaggi in numerose commedie all’italiana, poi lo slancio finale a inizio ’90, il saluto al cinema e il conclusivo approdo sul piccolo schermo come conduttrice di estremo successo per il primo canale Rai.

“Domenica In“, che diede il benvenuto alla sua madrina per eccellenza nel 1993, favorita per il suo talento dal direttore della rete all’epoca, Carlo Fuscagli, un benvenuto a cui la trasmissione deve molto e sorride ancora oggi. A pochi mesi dal suo settantesimo compleanno, festeggiando anche i suoi quarant’anni di soddisfacente carriera, Mara Venier inizia a sentire il desiderio di delineare le possibilità di una futura succeditrice.

Mara Venier, la difficile scelta: il nome di chi prenderà il suo posto

Per il prossimo anno Mara Venier continuerà a presentare Domenica In ma a quanto pare sarà l’ultimo. Dopo aver optato per dedicare maggiori energie alla sua splendida famiglia, Mara ha assecondato le prime ipotesi propagatesi fra numerosi rumors in questi giorni, ma fornendo questa volta una conferma a dir poco decisiva, insomma il 2022 sarà il…