Putiferio in Rai, Ecco chi va a condurre insieme ad Alberto Matano, Direttamente dal Gf Vip. Lui furioso

E’ appena cominciata una nuova stagione di La Vita in Diretta con Alberto Matano alla conduzione. Ma le ultime indiscrezioni dicono che ben presto il famoso presentatore potrebbe essere affiancato da una donna che viene direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip. Gli scambi tra le due reti più seguite, Rai e Mediaset, sono all’ordine del giorno.Ma chi sarà la Vip che potrebbe ricevere questo importantissimo incarico dalla Rai?

L’ultimo anno di La Vita in Diretta è stato brillante. Sono due anni che Alberto Matano è al timone della storica trasmissione, ma solo quando ha scelto la strada della conduzione unica ha trovato il vero successo. La prima esperienza, condivisa con Lorella Cuccarini, non è stata delle migliori. Il loro rapporto non è mai decollato e anche il programma ne ha risentito in termini di ascolti. Le loro antipatie sono culminate in un furioso litigio, con la show girl che ha deciso di lasciare definitivamente la Rai per trasferirsi alla concorrente Mediaset, dove oggi è professoressa di canto ad Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai, Milly Carlucci fa fuori Alberto Matano: non sarà più nel suo programma. Lei è furiosa. Cos’è successo

Alberto Matano è rimasto solo alla conduzione di La Vita in Diretta,…