puntata scoppiettante, nuovi confronti e sorprese

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del GF Vip di Lunedì 4 Ottobre: senza alcun dubbio, sarà una puntata scoppiettante.

Le anticipazioni della puntata del GF Vip di Lunedì 4 Ottobre. Fonte Foto: Instagram

Ci siamo! Manca davvero pochissimo ed Alfonso Signorini sarà al timone di una nuova puntata del GF Vip. In onda a partire dalle ore 21:45, l’appuntamento di questa sera, Lunedì 4 Ottobre, senza alcun dubbio, sarà piuttosto imperdibile. Cosa accadrà? Ci penseremo noi a dirvi ogni cosa. E a darvi tutte le anticipazioni del caso. Prima di farlo, però, facciamo un piccolo rewind. E ricordiamo cos’è successo, invece, nel corso della puntata di Venerdì 1 Ottobre.

Lo scorso appuntamento del GF Vip, lo sappiamo benissimo, è stato piuttosto imperdibile. È trascorso poco meno di un mese dall’inizio del reality, eppure possiamo dire di essere entrati nel vivo del gioco. Pochi giorni fa, infatti, è scoppiata un’accesa lite tra Alex Belli e Samy Youssef. Che, come raccontato anche nel corso dell’ultima diretta, ha provocato un confronto tra Soleil ed Ainett e un’esclamazione dell’ex corteggiatrice piuttosto infelice. Esclamazione che, nel corso della diretta, ha suscitato non poche reazione da parte dei diretti interessati e dei presenti in…