pubblico deluso, perché non c’era Alessia

C’è posta per te

Da sabato 15 gennaio 2022 un nuovo spazio nel programma tv di Silvia Toffanin

Importante novità a Verissimo. Silvia Toffanin e il suo team di autori hanno deciso di introdurre uno spazio della trasmissione dedicato a C’è posta per te e alle storie dei suoi protagonisti. Finalmente, grazie allo show del sabato pomeriggio, il pubblico potrà sapere cosa è successo dopo la registrazione con Maria De Filippi, che spesso viene realizzata in estate.

Un’idea che è subito piaciuta ai telespettatori: tanti, tantissimi, i complimenti su Twitter. Molti, però, hanno storto il naso per via della scelta della prima storia per introdurre questo nuovo segmento. La Toffanin ha infatti optato per la vicenda di Fernando, Susanna e Giada.

La storia di un uomo che ha abbandonato la primogenita Giada dopo la fine del suo matrimonio. Fernando si è poi rifatto una vita accanto ad un’altra donna dalla quale ha avuto un’altra figlia, Susanna. È stata quest’ultima a scrivere a C’è posta per te per riabbracciare la sorella, di cui ha appreso l’esistenza casualmente, trovando una vecchia foto.

Grazie al people show di Maria De Filippi Fernando e Giada si sono ritrovati e oggi sono tornati ad essere un padre e una figlia,…